Al fine di assicurare una tutela integrale alla propria clientela, lo SF&P presta la propria assistenza anche nella fase esecutiva finalizzata al recupero dei crediti maturati nelle principali aree di attività.

SF&P offre consulenza stragiudiziale in materia di protezione dei dati personali.

Nei casi e nelle materie in cui è possibile (diffamazione, responsabilità medica), SF&P si propone di tentare di risolvere le controversie in una fase antecedente al giudizio, nella convinzione che la fase giudiziale debba essere avviata sempre come extrema ratio, avvalendosi di tutti gli strumenti giuridici che l’ordinamento mette a disposizione (mediazione, negoziazione assistita, transazione ecc.).

SF&P offre un servizio di pareri e consulenze legali in ambito civilistico anche online dall’apposito modulo contatti presente in questa pagina. In tempi brevi si riceverà una risposta ed il preventivo in assoluta riservatezza.

Nell’interesse dei clienti, soltanto quando vi è la ragionevole certezza che gli strumenti alternativi alla fase giurisdizionale non siano percorribili, i Professionisti dello Studio accompagneranno i propri clienti a compiere la scelta più confacente ai propri legittimi interessi e diritti.